Dopo diversi anni di studi il Dr. Hen Ifrach è riuscita a definire un protocollo specifico per ACNE che riesce non solo a fermare la proliferazione batterica dei cosiddetti p.acne (proponibacterium acnes), ma lavora allo stesso tempo sugli esiti cicatriziali.
Le tecnologie evolvono, così come evolvono le cure mediche. In questi ultimi anni sono stati inventati macchinari e medicinali capaci di intervenire su un problema specifico cercando quindi di trattare una malattia o un’infiammazione specifica come l’ACNE.
Trovare un equilibrio con il proprio aspetto estetico è importante e la medicina se è in grado di aiutare in questo compie due effetti positivi: risolvere un problema fisico e migliorare la consapevolazza di sé.
Infatti i problemi creati da un inestetismo importante riguardano specialmente l’aspetto psicologico e quando questi vengono risolti la persona si sente più confidente e sicura di se stessa, creando così un hype positivo, rafforzando le proprie fondamenta e aiutando ad affrontare meglio il proprio presente.